BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Slot machine, è giusto vietarle?

Il sindaco di Gromo è intenzionato ad emettere un'ordinanza per vietare il gioco con le slot machine nel suo paese. Voi come la pensate? Rispondete al sondaggio di Bergamonews.

Più informazioni su

Il sindaco di Gromo è intenzionato ad emettere un’ordinanza per vietare il gioco con le slot machine nel suo paese. Voi come la pensate?

Rispondete al sondaggio di Bergamonews, cliccando qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sinistra qualunquista

    Per di più c’è odore di mafia in questo giro!

  2. Scritto da MV

    non è giusto…… è giustissimo, basta famiglie rovinate dal gioco, sono soldi rubati, i gestori delle macchinette sono uguali a quelli che rapinano i bar per portare via i guadagni delle slot.
    Poi se l’emigrante ha i suoi problemi con il Sindaco li risolva senza tirare in ballo le slot.

  3. Scritto da Alberto

    Si, sono la “droga” dei pensionati e dei giovani dedioti ai presunti “facili guadagni”.

  4. Scritto da luciano015

    mi sembrano le solite manie di fare il bene degli altri, che loro lo vogliano o no.

  5. Scritto da un emigrante

    Questo paese non cambiera’ mai, non cambieranno mai gli amministratori ,non cambiera’ mai la mentalita’ .Cosa si pensa di fare eliminando le slot machine ,di fare un bene a quelle persone che spendono i pochi soldi che hanno cercando la fortuna….
    Serve lavoro non chiacchere ,serve una cultura del fare ,non abbiamo piu bisogno di aprrofittatori i quali appena eletti hanno iniziato a fare i loro interessi e presto lo dimostreremo ( vedo molto conflitto di interessi in questo comune),

  6. Scritto da il giudice

    SI.