BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi scrivono di ritirare le analisi, ma l’ospedale è chiuso per festa”

Una lettrice si lamena del disservizio: "Bastava cambiare la data sul foglio; come me han perso tempo e denaro in tanti l'11 novembre".

Più informazioni su

Una lettrice di Bergamonews si lamena del disservizio: "Bastava cambiare la data sul foglio; come me han perso tempo e denaro in tanti l’11 novembre".

Gentile direttore
in data 4 Novembre ho effettuato un’analisi medica presso l’ospedale Fenaroli Pesenti di Alzano Lombardo: il giorno del ritiro era dall’11 Novembre in poi.
Il giorno 11 Novembre mi sono recata all’ospedale per il ritiro, gli esami mi sarebbero serviti il giorno successivo per una visita specialistica.
Sta di fatto che l’11 Novembre gli sportelli dell’ ospedale erano chiusi in quanto si festeggiava la festa patronale di S Martino.
Io mi chiedo: è mai possibile che si decanti tanto il modello di efficienza lombardo e poi non si riesca a posticipare una data su un foglio causando enormi disagi ai cittadini?
Quel giorno a protestare con me c’ erano operai che avevan chiesto un permesso lavorativo, mamme e persone che come me hanno perso tempo e benzina inutilmente per uno stupido disservizio.
La ringrazio in anticipo se riterrà opportuno pubblicare questo mio sfogo.

Lettera Firmata
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    pensavo che queste cose succedessero solo al Sud…

  2. Scritto da Disgustato

    Il Poliambulatorio di Alzano si distingue per inefficienza: le analisi del sangue cominciano alle 7.30; i biglietti per fare la coda li emettono poco prima così chi aspetta da 40 minuti deve lottare per ritirarlo e non farsi fregare il posto da chi è giunto all’ultimo minuto. Tempo fa ho chiesto per iscritto che cominciassero l’emissione dei biglietti un po’ prima e mi hanno risposto che il problema non è loro, ma sono gli utenti del servizio ad essere maleducati e incapaci di rispettare le file

  3. Scritto da il giudice

    Complimenti alla Signora che si è rivolta a bgnews per questa segnalazione, anche perchè sicuramente il foglio del vescovado avrà precedentemente cestinato la lesiva, ma giustissima, lettera di lamentele all’ospedale.
    Proprio stamane un’accorata e piangente lettera di ringraziamento all’ospedale è stata pubblicata dal foglio curiale, e lei signora pensava di trovare spazio per una critica ?
    Beata innocenza. la invidio.
    Buona giornata.