BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfredini: “Pronti al riscatto, che vergogna ad Empoli” video

Il difensore nerazzurro torna sulla disfatta in Toscana: "Roba da stracciare il contratto a tutti. La pressione che c'?? quest'anno in B non ci aiuta".

Più informazioni su

La disfatta di Empoli ha lasciato il segno in casa Atalanta. Lo si capisce dalle parole di Thomas Manfredini. Il gruppo nerazzurro si è reso conto della figuracca fatta al Castellani: “Ha detto bene Spagnolo dopo la partita –le parole del difensore- siamo stati protagonisti di una prova scandalosa, un disastro totale. E’ una vergogna che una squadra come la nostra scenda in campo in quel modo. Roba da stracciare il contratto a tutti. Però ora ogni parola è superflua, bisogna tornare a dimostrare sul campo il nostro valore”. Il numero 5 nerazzurro non risparmia critiche neanche a se stesso: “Da parte mia ad Empoli penso di aver fatto molto male. Una delle mie provi peggiori da quando sono a Bergamo. Sul primo gol mi son fatto beffare dal loro attaccante, e sul terzo ho commesso un fallo da rigore dovuto alla frustrazione: una cosa imperdonabile per un giocatore della mia esperienza. E’ giusto prendersi i meriti quando una fa bene, ma anche le critiche quando si sbaglia”. L’occasione per rifarsi l’Atalanta l’avrà sabato, al Comunale contro il Crotone, davanti a quasi ventimila sostenitori: “Il pubblico è uno dei nostri punti di forza e sicuramente ci darà ancora una volta una mano. Logico che adesso si aspettino un riscatto, e noi faremo di tutto per cancellare il passato. La pressione che c’è quest’anno in B, dove siamo costretti a vincere per forza, certamente non aiuta alcuni di noi. Ma dobbiamo essere bravi a superare anche questo per raggiungere il nostro obiettivo”.  

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pipponeroblu

    FORZA MANFRE
    FORZA PP
    FORZA ATALANTA
    sempre e comunque
    an ga de turnà sò !!!