BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elena ?? morta di embolia polmonare

Il paese ?? sotto choc dopo la morte della donna al settimo mese di gravidanza. "Avere un bimbo era il suo sogno". L'autopsia: ?? morta di embolia.

Più informazioni su

Da un lato gli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove il marito Claudio Cattaneo attende i risultati dell’autopsia sul corpo della moglie Elena Bertocchi, dall’altra lo choc del paese di Casnigo, dove la coppia viveva, dove tutti sapevano che il sogno di Elena, 34 anni, era da tempo quello di avere un figlio.
Il risultato dell’autopsia parla chiaro: embolia polmonare massiva. Questo il malore che ha stroncato la vita di Elena, mentre si trovava nella sua abitazione di via Santo Spirito, a Casnigo, nel primo pomeriggio di mercoledì 16 novembre.
Un malore che ha spezzato il suo sogno, a poche settimane dal parto. "Ci sono sguardi bassi in paese – dice il sindaco di Casnigo Beppe Imberti -. In molti, appena appresa la notizia, hanno associato il volto di Elena Bertocchi al suo sogno, ovvero quello di avere un figlio. Era sposata da 12 anni e da tempo voleva un piccolo. Molte persone sono incredule".
I funerali di Elena Bertocchi saranno celebrati venerdì 19 novembre alle 15 nella parrocchiale di Casnigo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da zzzzz

    A CERVELLO….. allora dammi una risposta: perchè tutto questo? quale diesegno divino c’è ??? io rispetto chi crede… ma permettimi di dirmi che più vado avanti e più mi convinco che non esiste niente! siamo in democrazia giusto?!

  2. Scritto da cervello

    @2-3 siate più democratiche-i rispettate le idee altrui, ovvero in chi crede in DIO. Saluti

  3. Scritto da Paola

    Un pensiero a queste due persone scomparse così prematuramente e alle loro famiglie.

  4. Scritto da prof.acerbis

    leggendo la notizia ho pianto…

  5. Scritto da verita'

    Mi spiace,sentite condoglianze alla famiglia.

  6. Scritto da zzzzzz

    se come dicono Dio esiste…. dove era ieri?????!!!!!!. Che nessuno si azzardi a dire che ora in paradiso ci sono due angeli…. è sulla terra che ne abbiamo bisogno!!!!

  7. Scritto da marilena

    dio non esiste