BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Penati lascia la segreteria politica di Bersani

La vittoria di Giuliano Pisapia e la conseguente sconfitta di Stefano Boeri, sostenuto dal Partito democratico alle primarie milanesi fa una vittima illustre.

Più informazioni su

La vittoria di Giuliano Pisapia e la conseguente sconfitta di Stefano Boeri, sostenuto dal partito democratico alle primarie milanesi fa una vittima illustre. Dopo i vertici regionali, tra cui siede come segretario il bergamasco Maurizio Martina, anche Filippo Penati, capo della segreteria politica di Pierluigi Bersani, ha deciso di dare le dimissioni dall’incarico.
”Credo sia necessaria – ha scritto a Bersani – una mia assunzione di responsabilita”.
”Penso che la vittoria alle comunali di Milano sia più importante delle vicende personali, per questo continuerò ad impegnarmi con convinzione per Milano, e perché credo che con Giuliano Pisapia si possa vincere, intendo rinunciare all’incarico di responsabile della segretaria politica che tu mi hai affidato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto Gallo

    Uno che pensa che a Milano Pisapia ex comunista possa battere la Moratti è proprio cotto di cervello e non può dare alcun apporto alla rinascita delle sinistre. Meglio che si dimetta e vada in pensione.