BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo cambio di modulo, Pettinari scalpita

Senza tre titolari squalificati contro il Crotone il tecnico nerazzurro potrebbe rispolverare il 4-4-1-1 con l'ex Cittadella di nuovo titolare.

Più informazioni su

Con tre titolari squalificati Colantuono sta pensando ad un nuovo cambio di modulo. Con le assenze di Bellini, Carmona e Barreto (questi ultimi due, tra l’altro, impegnati con le proprie nazionali in settimana) contro il Crotone il tecnico nerazzurro potrebbe rispolverare il 4-4-1-1. Alcuni giocatori fin qui utilizzati prevalentemente a partita in corso potranno avere una nuova chance da titolari. A partire dalla difesa, dove oltre a Bellini mancherà sicuramente Talamonti, ancora indisponibile, con Peluso che proverà a stringere i tempi del suo ritorno in campo. Nel caso l’ex AlbinoLeffe non ce la dovesse fare, Capelli e l’ultimo arrivato Ferri si giocheranno una maglia. Nel centrocampo a quattro in linea spazio a Basha e Padoin in mezzo, con Bonaventura sulla destra e lo smanioso Pettinari sulla sinistra. In avanti Doni agirà alle spalle dell’unica punta, probabilmente il rientrante Tiribocchi che ha scontato il turno di squalifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Clay

    Ma che fine ha fatto Dalla Bona, che pure nella disastrosa partita di Coppa Italia era stato l’unico a salvarsi? E Defendi? Vero è che l’allenatore li sceglie in base a ciò che vede…ma siamo sicuri che Colantuono ci veda bene?! E dare un’occhiata anche in Primavera?

  2. Scritto da Guido

    Mi sembra sia arrivato il momento di utilizzare questo tipo di modulo, sopratutto con l’inserimento di Pettinari.