BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercoled?? alle 12 diretta con il coordinatore di Fli

Fabio Belotti, coordinatore di Futuro e Libert?? Bergamo, sar?? ospite della redazione di Bergamonews per un???intervista in diretta sul futuro del neonato movimento politico in Bergamasca.

Più informazioni su

Fabio Belotti, coordinatore di Futuro e Libertà Bergamo, sarà ospite della redazione di Bergamonews per un’intervista in diretta sul futuro del neonato movimento politico in Bergamasca. Belotti risponderà alle domande del direttore Cesare Zapperi e a quelle inviate dai lettori.
Moltissimi i temi che verranno affrontati: dalla collocazione di Fli nella politica bergamasca alla situazione nazionale, come sta rispondendo Bergamo alla discesa in campo di Fini.

Inviate le vostre domande commentando l’articolo oppure a redazione@bergamonews.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Silvio Libertà

    Soltanto una domanda all’amico Belotti:
    “Dove siete stati negli ultimi 16 anni?”

  2. Scritto da ol forester

    Perché non proporre una consultazione – diretta del popolo delle libertà sulla rifondazione dell’unione su basi nuove?!

  3. Scritto da ZIO BEPPE

    Fini insieme a Bossi è stato l’autore della BOSSI – FINI. Fini è favorevole al voto (almeno amministrativo) agli immigrati. Ebbene caro FLI come possono convivere le due suddette idee?
    grazie anticipatamente :-)

  4. Scritto da verita'

    Futuro e liberta’ non ha storia e non l’avra’,gli elettori non voteranno i TRADITORI e voltagabbana.Fini e’ finito e cosi’ i suoi seguaci.Saranno le urne e il popolo sovrano ad emettere la sentenza come e’ giusto che sia.Ma quelli di fli,sono di destra o di sinistra?Non l’ho capito,ma evidentemente non lo sanno neanche loro,l’importante e’ far cadere Berlusconi dal quale si sentono offuscati,il bene dell’Italia per loro non conta,prima i propri interessi.

  5. Scritto da paola perego

    Leggo solo ora il commento di Roberto Lanza, immagino sia l’esponente del Pdl. E’ simpatico vedere il suo stupore e il suo disaccordo perché un giornale intervista una persona che rappresenta un tema al centro dell’interesse dei cittadini. Cominciano a tremare i detentori dei mezzi di comunicazione di massa adesso che ci sono altre forme di informazione oltre al tg5 e a raiuno asservita al capo B.

  6. Scritto da FLI ma vaff..........piacere

    machebella fantasia chiamare il nuovo partito futuro e libertà OPS
    assomiglia molto al popolo della libertà CHE CASUALITA’
    ECCOCI SE QUESTO E’ IL NUOVO POVERI NOI
    buona giornata,ma AAL FINE SI FORSE CAMBIEREMO STALLA MA I SOMARI RIMARRANNO SEMPRE GLI STESSI

    FINI FINI MAH ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  7. Scritto da NOEL

    PERCHE’ AVETE PAURA DEL FEDERALISMO?
    SECONDO LEI FINI, RISPECCHIA I VALORI DELLA DESTRA?

  8. Scritto da Roberta

    A Bergamo Fli ha tra le sue fila Tremaglia, eppure non sono molti i pdellini passati con Fini: Lenisa, Fabbrucci e poco altro. Come mai così pochi? Oppure vi sono molti “dormienti” che rimangono nel pdl per comodità ma sono Finiani? Non sarebbe il caso di fare chiarezza e di far fare a tutti outing? Gandolfi in provincia con chi sta?

  9. Scritto da zio beppe

    FLI non ha ottenuto nessun voto alle scorse elezioni, allora qualcuno mi può spiegare come può un politico ricoprire un incarico istituzionale senza aver ricevuto nessun voto? Allo stesso modo qualcuno mi può spiegare come mai in passato alcuni politici si sono presentati con un partito salvo poi cambiare idea politica mantenendo lo stesso ruolo?

  10. Scritto da chirurgicamente

    Perchè, allo stato attuale, Fli è così poco seguita nel territorio locale bergamasco?
    Tanto da apparire un partito “sudista”?
    Vorrei sapere che pensa Fli dell’esperienza fascista e nazista (quelle storiche) e che posizione ha verso il federalismo, sia di strutture che di risorse tributarie.
    Grazie

  11. Scritto da Simpatizzante FLI di Sedrina

    Caro Belotti
    mi vuole spiegare perchè state imbarcando cani e porci nel FLI di Bergamo.
    Il sindaco Lenisa ha già fatto due salti delle qualia prima Lega,poi PDL ora FLI e coinvolto in operazioni nel settore energetico,teleriscaldamento in vari paesi della bergamasca, se il nuovo che voi volete rappresentare e fatto di questi personaggi SCODATEVI il MIO VOTO…… perchè siete nati morti !!!!!

  12. Scritto da Roberto Lanza

    E’ incredibile, oggi, senza essere votati e senza mai aver presentato una lista a qualche competizione elettorale, uno si autonomina coordinatore di che? E viene intervistato in pompa magna.
    Non c’è più serietà in Italia, a partire dai giornalisti.
    Da questo livello colturale così basso ci vorranno 20 anni e qualche carestia per riprenderci.
    Incredibile sguire un Fini che fa il moralista dopo essersi fatto l’appartamento a Montecarlo con i soldi del partito.

  13. Scritto da ex Forza Italia

    Bravo Lanza, il tuo “livello colturale” dice molto delle tue qualità e capacità. Inutile spiegarti che il Fli è un partito, ha gruppi parlamentari e quant’altro. Forse è un partito di plastica, come quello in cui militi tu, che non ha mai fatto un congresso in sedici anni di vita. Prima di cercare le pagliuzze negli occhi altrui, amico, guarda la trave che sta nei tuoi. Ti sarebbe molto utile.

  14. Scritto da claudio carminati

    Egregio signor Belotti, mi sento di condividere con lei, io elettore di sinistra, la soddisfazione di avere, nel complesso panorama politico italiano, un movimento di centro(?)destra che si appella a valori, se pur non sempre condivisibili, comunque trasparenti e non equivoci, come il PDL ci ha purtroppo evidenziato in questi anni. I miei auspici vanno, soprattutto, a che voi riscopriate il valore BASE supremo della democrazia che, per sintetizzare, è la CULTURA e tutto ciò che essa comprende.

  15. Scritto da bucci fr

    Mi piacerebbe sapere cosa pensa Fli dell’attuale n di politi e parlamentari (e consiglieri regionali) con stipendi tra i più alti al mondo, se non erro.
    E se sono intenzionati a modificare qualcosa.
    Grazie

  16. Scritto da enrico vava

    Belotti ti prego il LENISA rimandalo a guidare i pulman,così avrà una sedia sotto il c….lo.
    tanto cerca solo questa e il MAGNA MAGNA.