BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Isabella, la miss che sogna l’abito bianco fotogallery

La venticinquenne di Palosco ?? molto credente: "Vado a messa con la mia famiglia. Aspetto il matrimonio, e intanto preparo la casa dei miei sogni".

Più informazioni su

“Sono uno spirito libero e amo l’indipendenza, non sopporto che mi si dica cosa fare”. Isabella Boccardelli, la protagonista delle Bellezze online di questa settimana, dietro a un incantevole sorriso nasconde una forte personalità. Venticinque anni di Palosco, Isabella lavora in un prestigioso studio Professionale che si occupa di consulenza aziendale: “Da anni sono anche socia di una società Immobiliare –racconta la splendida bergamasca- e questo responsabilizza maggiormente la visione già fin troppo pratica della mia vita”. Molto legata alle tradizioni e alla sua famiglia, per il suo futuro sogna la classica favola: Sono molto credente, la fede mi ha aiutato a superare alcune piccole delusioni, ed è tradizione per la mia famiglia la messa della domenica. Considero la mia famiglia la cosa più preziosa che possiedo. Sogno l’abito bianco e mi diverto nella realizzazione della mia futura casa”. Tra le sue passioni ci sono la fotografia e i concorsi dei bellezza: “Mi piace farmi fotografare, essere al centro dell’attenzione e far divertire gli amici. Quest’anno ho partecipato alla seconda edizione di un concorso nazionale di bellezza, Miss Bagaglino a Martinengo, aggiudicandomi un posto tra le prime 12 finaliste. Un grande striscione fatto da alcuni miei simpatici sostenitori emergeva dalla calorosa platea con la scritta -Isabella la più bella-”. Come dargli torto.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giusy

    supenda isa

  2. Scritto da fabio

    grandeeeeeeeeeeee ISAAAAAAA
    complimenti

  3. Scritto da GIORGIO

    ma ke bella qst MISSSSSSS

  4. Scritto da lulu77

    viva le nostre bergamasche

  5. Scritto da isa

    …ma che carini qst commenti!!! quasi taglienti…bravi ragazzi!
    ringrazio di cuore Bergamo News e Mauro x avermi regalato qst spazio!!
    abbraccio tutti

  6. Scritto da gerundio

    proprio una ragazza casa e chiesa

  7. Scritto da carletto

    brava come te la mamma non ne fa più…menomale…. troppa perfezione annoia

  8. Scritto da isa

    GRAZIEEEEEEEEEEE MAURO!!!
    un bacione gigante!!!

  9. Scritto da mino

    dichiarare di essere credenti, ai nostri giorni, non raggiunge l’ obiettivo sottinteso di raccogliere piu’ consensi e comunque e’ un fatto privato.

  10. Scritto da ahha

    la foto 4 e’ classica di chi legge la bibbia ogni notte

  11. Scritto da mauro

    le bergamasche non sono molto belle..bisogna ammetterlo

  12. Scritto da stefano

    Sig. Mauro, ci sono bergamasche bellissime, su, non generalizzi. Isabella e’ carina ma rientra nella media, se diamo spazio a Lei lo meriterebbero altrettante giovani, non ne abbia a male la Signorina, sono sicuro che ha qualita’ oltre il lato estetico: solo quello lasciamolo alle amiche di B.