BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inseguimento in forze, ladri in fuga nei campi

I carabinieri intervengono con otto pattuglie dopo la segnalazione di una Bmw sospetta. Auto abbandonata con attrezzi da scasso a bordo.

Più informazioni su

Chi passava da Boltiere attorno alle 21 del 15 novembre deve aver certamente notato molte auto dei carabinieri. I militari di più stazioni della compagnia di Treviglio sono infatti intervenuti in forze nella zona dopo la segnalazione di un’auto sospetta, una Bmw 5,30 che era già stata intravista a Brembate dopo un tentativo di furto. Una pattuglia dei carabinieri di Osio Sotto ha segnalato alla centrale la vettura e nella zona sono intervenute altre sette auto dell’Arma. La Bmw si è diretta verso il centro di Boltiere e ha fatto perdere le sue tracce, sull’ex statale 525, all’altezza di un vivaio a Sud del paese. L’auto sospetta è stata poi abbandonata nella zona e le persone a bordo, quattro da quanto risulta, sono riuscite a fuggire a piedi nei campi. Sulla vettura abbandonata i carabinieri hanno ritrovato solamente alcuni attrezzi da scasso, utilizzati anche per i classici forellini nelle finestre, durante i furti nelle case.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.