BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Francia arrivano le parrucchiere sexy

Le parrucchiere si presentano in negozio vestite succintamente e procedono al taglio sorridenti, noncuranti del proprio déshabillé.

Più informazioni su

Donnine in bikini all’autolavaggio , che aiutano i clienti a dare una bella ripulita a carrozzeria e finestrini, finte hostess che – armate di pompa d’acqua, secchi e spugne – insaponano l’aereo dal quale sono appena scese, cameriere che sembrano conigliette di Playboy: insomma, la sexy-lavoratrice va alla grande, per la gioia di automobilisti, passeggeri, avventori e clienti in genere, rigorosamente di sesso maschile.
L’ultima trovata ha per patria la Francia: nel sud del Paese, infatti, è nato il primo salone per acconciature per soli uomini e certo non ha nulla a che vedere col classico barbiere: si chiama 521 e le operatrici sono tutte donne. Non solo. Le parrucchiere si presentano in negozio vestite succintamente, non di rado senza reggiseno, e procedono al taglio sorridenti, noncuranti del proprio déshabillé. I clienti gradiscono: una moda che si diffonderà?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.