BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“E’ un problema di testa, il ritiro ci far?? bene” video

Il centrocampista nerazzurro torna sulla disfatta di Empoli: "Approccio alla gara completamente sbagliato. Ora dobbiamo rifarci con il Crotone"

Più informazioni su

Contro il Crotone sarà lui a prendere in mano la linea mediana nerazzurra. Con le assenze di Barreto e Carmona per squalifica Simone Padoin potrebbe tornare nel ruolo di centrale nel centrocampo a quattro: “Ci mancheranno diversi uomini, ma come sempre sarà l’allenatore a decidere come disporre in campo la squadra –le parole del centrocampista- io come sempre sono a disposizione e cercherò di adattarmi a qualunque soluzione scelta dando il massimo in campo”. La sconfitta di Empoli brucia ancora nell’ambiente atalantino, che ora deve ritrovarsi subito per ripartire: “Cercheremo di analizzare bene gli errori commessi in Toscana in modo che non si possano più ripetere. Soprattutto dal punto di vista mentale, perché secondo me non siamo scesi in campo con l’approccio giusto. Credo che il fatto sia solo quello e che non ci sia alcun problema fisico. In questo senso il ritiro ci aiuterà a ritrovarci anche mentalmente”. I tifosi nerazzurri si aspettano una pronta reazione con le prossime due partite casalinghe, a partire da quella di sabato con il Crotone: “Abbiamo perso punti importanti ad Empoli ed ora dobbiamo cercare di recuperarli subito vincendo entrambe le gare in casa che ci aspettano. Stiamo già preparando la sfida con il Crotone, dove dovremo dimostrare tutto il nostro valore”.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 1907/b

    SI IL RITIRO DAL CAMPIONATO