BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cagliari, via Bisoli, ecco Donadoni

L'allenatore di Cisano Bergamasco ?? in pole position per sostituire il tecnico esonerato dopo la seconda sconfitta consecutiva.

Più informazioni su

La seconda sconfitta consecutiva del Cagliari al Sant’Elia costa a Pierpaolo Bisoli la panchina della squadra rossoblù. Il presidente Massimo Cellino ha rotto gli indugi e ha deciso di cambiare la guida tecnica dopo una lunga giornata di riflessione. Lungo l’elenco dei candidati alla successione: Mutti, Papadopulo, Cavasin, Casiraghi, Donadoni. Le indiscrezioni portano proprio quest’ultimo in pole position nel gradimento del presidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.