BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blogtrotter diventa più grande: vi portiamo a Sheffield e Hong Kong

Il nostro blog firmato dai giovani varesini nel mondo ha due nuovi autori: Pietro Zanotto e Francesco Zocchi. Segui le loro passioni e le loro esperienze

Più informazioni su

Tra i tanti blog di VareseNews, ce n’è uno di cui siamo veramente orgogliosi e che amiamo leggere ogni giorno. Si tratta di Blogtrotter, il blogger scritto da giovani varesini nel mondo.

In questi mesi su Blogtrotter hanno scritto ragazzi da ogni angolo del mondo: Londra, Dublino, Vancouver, Polonia, Malaga, Berlino, Parigi, Tokyo, Norimberga e Barcellona. Ci hanno raccontato i loro sentimenti, e ci hanno spiegato come si vede Varese… da un altro punto di vista.

Alcuni di loro sono tornati in Italia, altri si sono spostati in altri paesi. Oggi abbiamo deciso di ravvivare il dibattito aggiungendo due nuovi blogger. Il primo è Pietro Zanotto, che vi scriverà da Hong Kong. Pietro viveva a Torba e ora si trova in oriente dove svolgerà uno stage almeno fino a febbraio. Almeno, dice, perché da questa terra sembra ormai ipnotizzato.

Il secondo blogger è Francesco Zocchi. Fratello di Jacopo Zocchi (che ci scriveva da Malaga), Francesco vive in Inghilterra ma non nella scontatissima Londra. No, Francesco ha scelto la meno conosciuta Sheffield, città di 600.000 anime considerata il più grande "villaggio di Inghilterra". Non male per uno che viene da Bregano…

Ovviamente insieme ai nostri nuovi Blogtrotter, prosegue il lavoro degli altri. Proprio in questi giorni, ad esempio, Elisa Leone ci ha fatto un resoconto della sua estate polacca, decisamente da non dimenticare.

Voglia di evadere? Scoprite il mondo e seguite le difficoltà e le passioni dei nostri Blogtrotter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.