BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spettacolo, divertimento e solidarietà al Galà

Scopo della serata, oltre alla diffusione di discipline marziali, è stato la raccolta di fondi da devolvere in beneficenza all’Associazione Amici della Pediatria.

Più informazioni su

Spettacolo, divertimento e solidarietà in occasione del 1° Galà di Arti Marziali promosso da ASI BERGAMO in collaborazione con l’ASD LENHUA CIENTAO e la ASD SHEN KI KAI, presentata dalla giornalista Simona Befani e patrocinata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Bergamo e dal Comune di Bergamo.
Scopo della serata, oltre alla diffusione di discipline marziali provenienti da tutto il mondo, è stato la raccolta di fondi da devolvere in beneficenza all’Associazione Amici della Pediatria. La risposta della cittadinanza è stata più che generosa con oltre seicento euro raccolti tramite offerte del pubblico presente che ha riempito gli spalti della palestra Corridoni per assistere a esibizioni di sette differenti discipline marziali, tutte diverse ma ugualmente spettacolari:

Aikido – Maestro Hassan,

 

Capoeira – Maestro Ramos,

 

Karate – Maestro Ippolito,

 

Kung Fu – Maestro Frigerio,

 

Muay Thai – Maestro Sevino,

 

Taekwondo – Maestro Brunetti,

 

Wushu – Maestro Pasotti.

Dopo l’introduzione del Presidente Provinciale ASI Francesco Buonsante sono intervenuti al galà l’Assessore allo Sport Danilo Minuti e il VicePresidente dell’Associazione Amici della Pedriatria Cesare Angelelli.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.