BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piano per via Quarenghi: il prefetto ha dato l’ok?

Una lettrice chiede all'assessore Invernizzi che aveva parlato di ore e son passate settimane a che punto è l'esame del progetto per la via del centro città.

Più informazioni su

Gentile direttore
abito a Bergamo, in centro città e mi piace leggere Bergamonews soprattutto per vedere se, come e soprattutto quando, le promesse dei nostri amministratori (tutti, senza distinzioni politiche) vengono mantenute.
Dovrei scriverle tutte le settimane o quasi, e invece è la prima volta che lo faccio perché davvero mi sento presa in giro. Sono passate quasi due settimane da quando l’assessore Cristian Invernizzi in un’intervista mandata via web anche scritta annunciava: questione di ore poi il prefetto darà il via libera al piano per via Quarenghi. Di ore ne sono passate a decine, centinaia, e ancora non si sa niente. Mi piacerebbe sapere se ci sono dei problemi in merito al progetto del coprifuoco e quali, mi piacerebbe che l’assessore o il sindaco Tentorio ci dicessero a che punto è davvero. 
Approfitto perciò dell’ospitalità del suo giornale per interrogarli.
Grazie dell’attenzione
Lettera firmata

L’INTERVISTA IN DIRETTA
Invernizzi: comandante dei vigili, c’è il bando E a giorni si vara il pacchetto su via Quarenghi

L’INTERVISTA "Pacì paciana: non è mi è piaciuta l’uscita del Pdl"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ciccio

    e che tipo di coprifuoco si vorrebbe fare ?
    ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli ?
    una via lunga 200mt sottoposta a coprifuoco ?
    e che è , chinatown , il bronx ….?
    a ridicoli ……..

  2. Scritto da che schefe'

    ma vi rendete conto di ciò che dite ? e di ciò che fanno ? è solo terrorismo mediatico e basta, l’incapacità di chi dovrebbe fare non può che portare a provvedimenti restrittivi e demenziali che colpiscono e colpevolizzano anche i cittadini. a questo punto invito tutto la “criminalità ” e i cittadini a trasferissi in via XX settembre e dove c’è il comune cosi se fanno li il coprifuoco i cittadini vivono meglio

  3. Scritto da Ente inutile

    Ma da quando in qua un prefetto prende decisioni …. E’ un ente inutile che tira a campare! Si eliminino le prefetture, poi le provincie.