BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’amore folle fatto di 4mila sms

Una donna di Bolzano è stata denunciata dal marito con cui era sposata da 20 anni per stalking.

Più informazioni su

Ha inviato al marito oltre quattomila sms con insulti. Una donna è stata denunciata per stalking a Bolzano per aver ossessionato l’uomo con il quale era stata sposata per 20 anni. La donna, dopo una riappaficazione, aveva interrotto la sua persecuzione.
Poi, dopo che l’uomo aveva intrecciato una nuova relazione amorosa, venuta a conoscenza della sua ex moglie, la donna è tornata ad inviare migliaia di messaggi carichi di odio e rabbia. Cambiare numero di cellulare sarebbe stato quasi inutile, perché i due hanno un figlio, che potrebbe dare alla mamma il nuovo numero. È scattata così la seconda denuncia e la donna sarà costretta stare lontano dall’ex marito e dalla sua nuova compagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.