BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro vetrina, ripulito negozio di vestiti

Mercedes contro la vetrina di un punto vendita in via Battisti. Scomparsi quasi tutti i vestiti di marca. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Un negozio d’abbigliamento di Chiuduno è stato completamente svaligiato nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 novembre. Si tratta del punto vendita “Luisa Belotti” di via Battisti.
I ladri hanno sfondato la vetrina con un’auto utilizzata come ariete e si sono impossessati in breve tempo di molti abiti griffati. La vettura utilzzata è stata una Mercedes. Dopo aver sfondato la vetrina i ladri sarebbero poi fuggiti a bordo di una Golf.
Il negozio è stato quasi completamente ripulito. La titolare, in mattinata, doveva ancora calcolare il valore della merce scomparsa. Sul furto indagano i carabinieri di Sarnico e Grumello del Monte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.