BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Argento al Torneo Penisola del Sunis

Le rossoblù si sono dovute arrendere in finale alle venete della Spes Conegliano con un secco 3-0.

Più informazioni su

Secondo gradino del podio per la Norda Foppapedretti al Torneo Penisola del Sinis, che si è chiuso ieri nel Palasport di Cabras. Le rossoblù, dopo il grande match disputato in semifinale, si sono dovute arrendere alle venete della Spes Conegliano, che hanno così bissato il successo ottenuto lo scorso anno per la prima edizione del trofeo andato in scena in Sardegna.
0-3 il risultato finale (20-25; 20-25; 26-28) ed è stata ancora una volta Elitsa Vasileva la best scorer rossoblù, con 20 punti all’attivo, seguita dalla centrale Nucu con 12.
Rientrata a Bergamo questa mattina, la truppa rossoblù potrà sfruttare l’intero lunedì come giornata di riposo: la ripresa degli allenamenti è infatti fissata per domani pomeriggio al PalaNorda. Mercoledì mattina, seduta nella sala pesi di Victoria Palestre By Luca Messi, a Ponte San Pietro, mentre nel pomeriggio return match amichevole con la Rebecchi Piacenza, che ospiterà la Norda Foppapedretti in una sorta di rivincita dell’allenamento congiunto disputato la scorsa settimana a Bergamo.
Le sedute di allenamento tecnico proseguiranno nei pomeriggi di giovedì e venerdì, il lavoro in sala pesi nella mattinata di venerdì, mentre per il fine settimana è fissato un nuovo torneo amichevole: sabato alle 17.00 la Norda Foppapedretti affronterà a Borgosesia la formazione polacca del Atom Trefl Sopot nella gara valida per la semifinale del Trofeo Volley Valsesia. La sec onda sfida vedrà invece protagoniste l’Asystel Novara e la Spes Conegliano. Domenica a Varallo Sesia le finali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.