BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo, per scoprire la Costa Smeralda

Il 18 e 19 Novembre all'Osteria del Conte di Dalmine si potranno gustare i piatti del grande ristorante sardo "Gastronomia Belvedere".

Più informazioni su

Il diciotto e diciannove Novembre all’OSTERIA DEL CONTE di Dalmine si potranno scoprire e gustare i piatti di un grande ristorante sardo "GASTRONOMIA BELVEDERE".
Durante la cena gli Chef del RISTORANTE GASTRONOMIA BELVEDERE, coadiuvati dalla brigata dell’OSTERIA DEL CONTE, e dai sommelier della pregiata azienda vinicola CAPICHERA, presenteranno i sapori, i colori, i profumi della cucina sarda.
La serata sarà l’occasione per rafforzare una vera e propria amicizia, a dimostrazione che anche tra chef di luoghi diversi può esserci un’ottima collaborazione. Il gemellaggio,d’altro canto, non è casuale: entrambi i locali, infatti, mantengono
la dimensione di impresa famigliare e condividono la stessa filosofia, fatta di prodotti del territorio che si sposano in modo creativo con la cucina mediterranea.
E così, grazie ad un menù confezionato per l’occasione da Gian Paolo PILERI, accompagnati da pregiati accostamenti dei vini CAPICHERA, si compirà un viaggio virtuale nella località più osannata al mondo: PORTO CERVO in Costa Smeralda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.