BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spagnolo: “Che figuraccia, c’?? da vergognarsi” video

Il direttore generale ?? l'unico a parlare e non usa mezzi termini: "Squadra inguardabile. Ora i bonus sono finiti, qualcuno deve rendersene conto".

Più informazioni su

“Ho visto una squadra bruttissima. Abbiamo fatto una figuraccia, c’è da vergognarsi.” Roberto Spagnolo non usa mezzi termini per giudicare la brutta prestazione dell’Atalanta ad Empoli: Si dice che siamo una squadra forte, ma credo che certe cose vadano dimostrate in campo. Oggi abbiamo dimostrato di essere tutt’altro che una squadra forte”. Il direttore generale è l’unico a presentarsi davanti ai giornalisti al termine della partita: “Sono venuto io perché qualsiasi altra persona avrebbe dovuto dire delle bugie. Io non sono abituato a farlo. Dopo Piacenza ho detto che i bonus erano finiti, lo ribadisco ma finché ce lo diciamo noi è una cosa: qualcuno deve rendersi conto di questo”. Un’Atalanta che stenta soprattutto con le grandi: “Se non riesci a fare risultato con le altre squadre costruite per salire in A significa che qualche problema c’è. Rabbia e vergogna a parte, il nostro percorso è meno positivo rispetto alle aspettative, ma comunque la situazione non è ancora tragica”.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da solodea

    … dobbiamo forse aspettare che lo diventi tragica ???

  2. Scritto da solodea

    Scusi. Mi direbbe chi è quel “qualcuno” che se neve rendere conto della fine dei bonus ???

  3. Scritto da @il giudice

    hai un pò rotto … non hai nient’altro da fare che commentare le cose dell’Atalanta? vai a farti un giro sul sito del Bilan…

  4. Scritto da il giudice

    Figuraccia questa !!
    Lasci lavorare il pace il portodanzese è vedrà che le torneranno i capelli neri per la disperazione.
    Amici, allenatori e buoi dei paesi tuoi.