BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossi: “Berlusconi vuole il voto”

"Secondo me Berlusconi vuole andare al voto, perci?? gioca al ribasso. Io giocherei invece al rialzo": lo ha detto Umberto Bossi a Sant'Omobono Terme domenica pomeriggio.

Più informazioni su

"Secondo me Berlusconi vuole andare al voto, perciò gioca al ribasso. Io giocherei invece al rialzo": lo ha detto Umberto Bossi a Sant’Omobono Terme domenica pomeriggio. Il leader della Lega rispondendo sulla possibilità che Fini accetti un Berlusconi bis, ha affermato: "A me Fini ha detto che non gli dà fastidio vedere Berlusconi fare il presidente del Consiglio".
Il ministro scherza e quando i cronisti fanno i nomi del successore del premier risponde: "Chi potrebbe sostituire Berlusconi? Io, e poi vedete….".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marilena

    per partigiana 7 ho letto in ritardo il suo commento. Io ho messo in dubbio lo stato di salute….di bossi ma la redazione mi ha censurato una parola. Non so cosa ha capito lei, mi permette di dubitare delle capacità del senatur? Grazie, per inciso il mio papà è stato partigiano…

  2. Scritto da una leghista

    per Andrea BUgada ….quanto odio nelle tue parole !!!!!!!!stai parlando della Lega o di qualcuno in particolare ::::fai nome e cognome visto che tu sei il più coraggioso non sei un codardo….
    PRENDITELA DI MENO……E INFORMATI SU QUELLO CHE HA FATTO COME DICI TU LA “LEGA”IN REGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Scritto da corti-novis

    berlusconi vi sta imbrigliando al senato… l’univa via che avete è astenersi al senato per farlo cadere se veramente volete andare alle elezioni.. se no siete dei baruba

  4. Scritto da Tizi23

    in Valle Imagna su’ di un Opera pubblica quale un bellissimo ponte sul fiume hanno inciso nel sasso che lo ricopre il famoso sole delle Alpi….con l’arrivo di Bossi i muri si sono riempiti di scritte ineggianti al Grande e virile(?) ministro verde….non possiamo lamentarci della classe politica se i votanti decidono in base a Comizi sulla liberazione del popolo,all’indipendenza da Roma..troppe Parole e gran pochi Fatti ,nonostante qualche “Sole” quà e là il futuro rimane buio….

  5. Scritto da Ora e sempre Resistenza

    @7, visto che è così informato e solo per precisare, nella Resistenza al nazi-fascismo sono morte circa 45.000, ovviamente tutte queste stavano in montagna ad aspettare di essere liberati. « Abbiamo combattuto assieme per riconquistare la libertà per tutti: per chi c’era, per chi non c’era e anche per chi era contro… » Comandante Bullow Ora continuate pure a raccontarvi ed a commentare le cazzate padane ma lasciate stare i Partigiani. Grazie.

  6. Scritto da Andrea Bugada

    x leghista @13 non sai la verità quindi zitta: io non ho chiesto il simbolo avevo solo chiesto di unire le forze. Avete corso da soli e vi siete beccati solo 90 voti totali….mentre io da solo una volta e mezza i vostri!! Rimane il fatto che la politica locale comunale è un conto, la nazionale è un’altra cosa. La Lega, ora partito di Governo, vale come il due di picche quando la briscola è ori, meno di zero. Comunque solo i codardi non mettono il loro nome, abbi il coraggio di firmare.

  7. Scritto da una leghista

    andrea ricordati i bei tempi in cui venivi in sezione lega nord ha chiedere il simbolo della lega per la tua lista a Capizzone……
    poi questi come dici tu ci prendono in giro !!!!!!!!!!!!!!!!!gli altri non si fanno proprio vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finiscila di polemizzare …..che ti hanno mandato a casa

  8. Scritto da Andrea Bugada

    continua per @leghista 13: io non polemizzo sto solo giudicando un partito che è al Governo a forza di proclami e slogan ma che in verità non ha combinato niente, a parte aver portato in Regione la legge x inserire la peppola ed il fringuello tra le specie cacciabili e x aver tenuto commissariata la Com. Montana Valle Imagna, in quanto volevate la cadrega

  9. Scritto da pauli

    brao bugada te ghet resu mola mia………………………………………….

  10. Scritto da il-guercio

    bambossi la vostra fortuna è che avete un opposizione inesistente dei fantasmi(PD)..ma resta il fatto che vi cagate in mano e non volete andare al voto…

  11. Scritto da marilena

    siamo davvero al ridicolo, certe considerazioni dovrebbero preoccupare veramente gli italiani sullo stato di certi politici…

  12. Scritto da PIDIELLINO

    Bossi “Berlusconi vuole il voto”….ma va’.. Berlusconi vuole solo il BUNGA–BUNGA… degli italiani non gliene importa una

  13. Scritto da Andrea Bugada

    Come siamo messi male……. questo politico è riuscito ad ingannare i veri padani che hanno creduto in lui. Tante promesse da osteria ma effettivamente non ha combinato niente se non sorreggere la politica di copertura al “bello di Arcore”. Padani date retta a me votate contro i politici che sbandierano la padania e mandateli tutti a lavorare.

  14. Scritto da Andrea Bugada

    e poi da valdimagnino, vedere i muri della Strada Provinciale di fondo valle, imbrattati con le scritte “W BOSSI” e “W BOSSI LA VALLE IMAGNA TI AMA” mi fa pensare alla puerilità di chi le ha scritte ma sopratutto la mancanza di rispetto verso gli elettori leghisti, che stanno aspettando si attuino le tante promesse ormai mai mantenute. Svegliatevi valdimagnini !!!! Questi ci stanno solo prendendo in giro e noi sprofondiamo nella m…. mentre loro si spartiscono le poltrone

  15. Scritto da no prese in giro

    mi domando come possa essere stato nominato ministro…………nessuna ditta privata lo assumerebbe……….nemmeno come il più semplice degli operai………con tutto il rispetto……ritirati …..sicuramente Berlusconi ti avrà dato uno spazio nella sua proprità di Antigua…………….

  16. Scritto da gio

    ha una paura marcia del voto
    se voleva le elezioni avrebbe gia dato le dimissioni da parecchio, ma i suoi sondaggi gli diccono e meglio non prendersi sberle da far cadere ma meglio cercare di annacquare e continuarea portare in italia marocchine e egiziani illegali grazie padani continuate cosi e legalizzate altri 3 milioni di illegali

  17. Scritto da Parigiana

    @1
    Ma cp
    ome sei democratica, Marilena, vuoi eleggere un nuovo presidente del consiglio senza farlo votare dagli Italiani? Sei proprio una democratica partigiana, come quelli che una volta stavano sulle montagne ad aspettare che qualcun altro liberasse l’Italia.