BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sparo durante una lite, giovane in fin di vita

Gravissimo in ospedale Mauro Belpietro, 27 anni, di Sarezzo. gli ha sparato una guardia giurata di 37 anni, durante una lite in strada.

Più informazioni su

Un incidente banale, tra due auto che sbandano lievemente e con gli specchietti che si toccano l’uno con l’altro frantumandosi. Poi una lite, con una guardia giurata di 37 anni che ha estratto la sua pistola sparando al giovane di 27 anni con il quale stava discutendo animatamente.
Tutto è accaduto a Sarezzo (Brescia). Il giovane Mauro Belpietro, 27 anni, residente in paese, è rimasto ferito in modo molto grave: risulta in fin di vita, ricoverato agli Spedali Civili di Brescia. La guardia giurata è stata invece fermata dai carabinieri e trasportata al comando di compagnia di Gardone Valtrompia, dove sono iniziati i lunghi accertamenti dei carabinieri.
I fatti attorno alle 4,30 di sabato 13 novembre. Per ora risultano versioni molto diverse dei fatti, da parte della guardia giurata e da parte di due amici di Belpietro, ascoltati dai carabinieri. Secondo la guardia giurata dopo l’urto tra le due auto il giovane di 27 anni e i suoi due amici sarebbero scesi dalla vettura con tutta l’intenzione di aggredire il vigilante, che si è difeso estraendo la pistola. Secondo i due amici del giovane in fin di vita, invece, Mauro Belpietro sarebbe sceso dall’auto per capire cosa era accaduto, ritrovandosi di fronte la guardia giurata con la pistola in pugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.