BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Pigna Day”, la prima Fiera della Valseriana

Domenica 14 dalle 10 alle 19 alle Cartiere Pigna un'ottantina di espositori bergamaschi presenteranno attività e prodotti di ogni genere della Valseriana.

E’ la 1a Fiera della Val Seriana, il “Pigna day”. Domenica 14 dalle 10 alle 19 ad Alzano Lombardo si terrà il "Pigna Day", open-day delle Cartiere Paolo Pigna con esposizione e vendita di ogni tipologia di attività e prodotto.
Saranno presenti più di ottanta espositori bergamaschi dagli operatori turistici alle aziende agricole ed agrituristiche con i prodotti dell’enogastronomia seriana, dagli artigiani di valle alle aziende di servizi e agli impianti di sci, dai Comuni agli enti di promozione turistica, dai musei alle associazioni sportive e no-profit.
Sono previsti spazi ristoro, per laboratori, per esibizione di karate e masso pylates, oltre ad una "piazza" per la conferenza stampa che alle ore 11.45 ufficializzerà la partnership "Cartiere Paolo Pigna – Promoserio". La Fiera resterà aperta fino alle 19 con ingresso libero da Via Piave, 1.
Per info e dettagli sugli espositori: www.valseriana.bg.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.