BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cassaforte ripulita in azienda, furto da 5mila euro

Colpo alla Argomm di via Camozzi. Caassaforte aperta con un flessibile, arredi distrutti e uffici sottosopra. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Furto alla Argomm di Villongo nella notte tra il 12 e il 13 novembre. I ladri sono riusciti a dileguarsi con un bottino di cinquemila euro in contanti. I danni all’azienda non sono stati pochi. I malviventi hanno raggiunto la sede aziendale di via Camozzi e sono arrivati facilmente ad un ingresso tramite una scala di sicurezza. La porta è stata letteralmente sfondata.
I ladri hanno mirato dritti alla cassaforte, che è stata aperta con un flessibile e ripulita dei cinquemila euro in banconote che c’erano all’interno. Ma non si sono accontentati. I proprietari della Argomm hanno infatti trovato molti uffici sotto sopra, come se i ladri stessero cercando anche altro, forse speravano in altre somme di denaro. Parecchi arredi sono risultati distrutti.
Il furto è stato scoperto dal titolare dell’azienda alle 9 del mattino. Il colpo è stato denunciato ai carabinieri di Sarnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.