BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bagliani apre la stagione di prosa, salta la Goggi

Lo spettacolo "Spa, solo per amore" con Loretta Goggi che sabato 13 avrebbe dovuto aprire la rassegna ?? stato spostato ad aprile. Al suo posto in scena "Io f?? buchi nella sabbia".

Massimo Bagliani e Isabella Robotti al posto di Loretta Goggi. La stagione teatrale del teatro Crystal di Lovere ha il suo primo cambio di programma. Anzi di titolo in cartellone. Lo spettacolo “S.p.A. Solo per amore” con Loretta Goggi che, sabato 13 avrebbe dovuto aprire la stagione di prosa, è stato spostato, “a causa di un infortunio dell’attrice", come spiegano dal teatro Crystal, a sabato 2 e domenica 3 aprile 2011.
Al suo posto in scena, alle 20.45, ci saranno Massimo Bagliani e Isabella Robotti in “Io fo’ buchi nella sabbia”, uno spettacolo di Enrico Vaime e Massimo Bagliani. Un viaggio nel mondo della poesia per raccontare, emozionare, scherzare, sognare riflettere con le parole e le canzoni. Il filo conduttore dello spettacolo è infatti la poesia, intesa come parola e, tra parole pesanti come pietre o leggere come farfalle, si muovono gli attori tra sketch, ballate, canzoni, farneticazioni verbali e invenzioni comiche. Lo spettacolo replicherà anche domenica 14 novembre alle 16.
Costo dei biglietti: sabato 13 platea 28 euro, Galleria 14 euro; domenica14, platea 26 euro, Galleria 13 euro. Domenica (giovani con meno di 25 anni): Platea 18 euro,Galleria 10 euro.
Per info: Tel. 035-983567.  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.