BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al cacciatore parte un colpo, ferito sedicenne

Sparo accidentale di un cacciatore nei boschi sopra il paese. Ferito un giovanissimo. Fortunatamente in modo non grave.

Improvvisamente, dopo aver sentito un colpo, ha notato una perdita di sangue ad una gamba e un forte bruciore. Ma fortunatamente, per un sedicenne bergamasco, le conseguenze dello sparo accidentale di un cacciatore non sono state gravi.
E’ successo nei boschi sopra Almenno San Bartolomeo, nella zona di via della Vena, attorno alle 10,30 del 13 novembre. Per un errore di distrazione, anche se la dinamica dell’accaduto va ancora ricostruita con precisione, ad un cacciatore è partito un colpo accidentale. A poche decine di metri di distanza il giovanissimo è rimasto ferito. Sul posto è intervenuto il soccorso alpino e subito dopo un’autoambulanza del 118.
Il sedicenne è stato trasportato all’ospedale di Ponte San Pietro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.