BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ragazzi a teatro” con il Prova

L'assessorato alla cultura del Comune insieme al Teatro Prova propone a tutte le scuole dalla materna alle superiori la possibilità di andare a teatro. Adesioni entro il 26 novembre.

Ragazzi a teatro” è il titolo della rassegna scolastica che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Albino in collaborazione con il Teatro Prova, propongono a tutte le scuole dalla materna alle superiori.
Gli spettacoli, vari per stile e tipo di linguaggio, sono differenziati per fasce d’età e corredate anche da materiale didattico e illustrativo.
Dopo la visione dello spettacolo sarà possibile un dibattito tra il pubblico e gli attori della compagnia per offrire maggiori strumenti di approccio all’esperienza teatrale.
Le scuole che volessero aderire alla rassegna devono contattare Il teatro Prova, che ha sede a GBergamo in via san Giorgio (035/4243079 – 4243521) per verificare la disponibilità dei posti agli spettacoli scelti e successivamente inviare entro venerdì 26 novembre una“scheda di prenotazione” via fax allo 035/336623.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.