BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palp?? il seno ad una paziente, medico condannato

Due anni, con pena sospesa, per violenza sessuale. Il dottore ha sempre parlato di una normalissima visita. Ma una trentenne lo ha accusato: avevo mal di pancia, non al seno.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Accusato di aver palpeggiato il seno ad una paziente si è ritrovato condannato a due anni, con pena sospesa, per violenza sessuale. Questo il reato a carico di un medico di 51 anni di Dalmine, finito a processo per una visita del 25 novembre del 2008. La sua vittima e accusatrice è una trentenne di Dalmine che era andata dal medico per alcuni dolori di stomaco. La donna ha raccontato che la visita non le era proprio piaciuta. Una visita piuttosto strada secondo lei. Il dottore, pur dovendola visitare per il mal di stomaco, le avrebbe infatti toccato il segno ripetutamente, palpeggiandola con la mano sotto la camicetta. Il medico aveva sempre respinto le accuse parlando di una normalissima visita. E’ stato condannato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.