BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in autogrill, muore il fondatore di PlayTv

Un infarto ha stroncato nella tarda serata di ieri Paolo Ficara, 38 anni, fondatore dell'emittente televisiva 'Play Tv'.

Un infarto ha stroncato nella tarda serata di ieri Paolo Ficara, 38 anni, fondatore dell’emittente televisiva ‘Play Tv’. Calabrese d’origine, ma da anni residente a Seriate, Ficara è stato colto da un improvviso malore poco prima delle 23 all’autogrill Brembo di Osio Sopra, lungo l’autostrada A4 Milano-Brescia. L’uomo era da solo, in auto, e stava rientrando a casa. Si era fermato nell’area di servizio Brembo Sud, sulla carreggiata per Brescia, ma è stato colto da un malore improvviso. E’ stato male mentre usciva dall’autogrill e stava per accendersi una sigaretta, all’ingresso. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118, seguita da una pattuglia della polizia stradale. I medici hanno tentato di rianimare il trentottenne, ma non c’è stato nulla da fare. Ecco un profilo dell’imprenditore tratto da blogsicilia: Nato nel 1972, vive in Calabria fino all’età di 23 anni. Trasferito a Bergamo nel 1995, comincia l’attività editoriale di riviste inserzionistiche insieme ad un altro imprenditore calabrese, Francesco Santo Trimboli. Nel 2004, sempre insieme al suo socio, decidono che è ora di fare il grande passo nel mondo della comunicazione. Nasce così PlayTv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.