BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo splendido pancione di Miranda Kerr

La neomoglie di Orlando Bloom, al settimo mese di gravidanza, si ?? fatta fotografare nuda e col pancione in bella vista sul numero di dicembre di W Magazine.

Più informazioni su

Un altro splendido pancione celebre finisce in copertina. Dopo Demi Moore e Monica Bellucci anche la bella Miranda Kerr, neomoglie di Orlando Bloom, quasi al settimo mesi di gravidanza, si è fatta fotografare nuda e col pancione in bella vista sul numero di dicembre di W Magazine: "La famiglia è la vita", ha detto la top model australiana, immortalata dal grande Patrick Demarchelier.
"Decidere di mettere su famiglia non è stata una cosa difficile", ha aggiunto la splendida modella 27enne, che ha rivelato di non voler sapere il sesso del bambino. "Io e Orlando abbiamo deciso che dovrà essere una sorpresa".
Miranda ha scoperto di essere incinta ad agosto mentre era sul set fotografico della nuova campagna di Jil Sander a Parigi: "Non capivo perché mi sentivo così male…"
Nonostante sia una delle modelle più pagate e richieste del mondo la Kerr non ha nessuna intenzione di tornare subito al suo lavoro: "La mia carriera è stata splendida, ma non è la mia vita e non sento la pressione di tornare a lavorare". E nei suoi progetti a lungo termine c’è quello di tornare in Australia e di comprare una fattoria.

GUARDA LA BELLA MIRANDA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.