BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“L’Empoli non ha mai perso, sar?? una partita complicata”

Il tecnico atalantino ?? preoccupato per la trasferta toscana: "Sono tra i candidati alla promozione, hanno un buon gioco e ottimi giocatori".

Più informazioni su

Uno Stefano Colantuono tranquillo si presenta in conferenza stampa prima della partita, molto complicata, in trasferta contro l’Empoli. Uno stimolo in più per dare continuità dopo le tre vittorie consecutive dei nerazzurri. “Se continuiamo a giocare come nelle ultime tre partite possiamo fare risultato su un campo difficile – le parole di Colantuono – contro una squadra che ad inizio anno non si considerava, forse per alleggerire la pressione, tra le pretendenti alla promozione. I risultati però hanno dimostrato il contrario, il toscani arrivano da 14 risultati utili consecutivi, hanno un ottimo gioco e giocatori di qualità come Fabbrini, Coralli e Musacci”. La gente, al terzo incontro contro una “grande”, dopo i ko contro Novara e Siena si aspetta un colpaccio dei nerazzurri ma il tecnico getta acqua sul fuoco (“Noi abbiamo fatto quattro gol al Padova e abbiamo battuto in casa loro il Sassuolo che considero, nonostante la classifica, tra le squadre più forti del torneo”) e attende i gol di Ruopolo e Ardemagni considerata la squalifica del Tir. “Ovviamente da loro mi aspetto delle reti ma ultimamente hanno già fatto ottime prestazioni. Arde ha fatto l’assist per Doni a Trieste e si è procurato il rigore contro il Modena mentre l’ex AlbinoLeffe gioca molto per la squadra e quindi ha meno occasioni per bucare la rete”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio-Svizzera

    Ci sarà mai per Colantuono una partita , una sola, magari giocata in casa contro gli scapoli di Stezzano o gli ammogliati di Casazza che per una volta sia piana,semplice, facile, abbordabile e non sempre complicata, difficile,intricata o tortuosa ? Perché è vero che gli ottimisti hanno torto quanto i pessimisti, ma almeno sono più divertenti e meno scontati di chi, come Colantuono, dà l’impressione di temere anche gli arrosti di coniglio..