BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infarto in autogrill, muore trentottenne di Seriate

Paolo Ficara ?? stato male nell'area di Servizio Brembo Sud, a Osio Sopra. Sul posto il 118, che ha tentato di rianimarlo.

Più informazioni su

Un uomo di 38 anni che viveva a Seriate è morto nella serata dell’11 novembre all’autogrill di Osio Sopra, lungo l’autostrada A4. Per lui, Paolo Ficara, non c’è stato nulla da fare. L’uomo era da solo, in auto, e stava rientrando a casa. Si era fermato nell’area di servizio Brembo Sud, sulla carreggiata per Brescia, ma è stato colto da un malore improvviso. E’ stato male mentre usciva dall’autogrill e stava per accendersi una sigaretta, all’ingresso. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118, seguita da una pattuglia della polizia stradale. I medici hanno tentato di rianimare il trentottenne, ma non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.