BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Condanna ed espulsione per l’indiano sceso dalla gru

Dopo undici giorni aveva messo fine alla protesta che conduceva dal 30 ottobre insieme ad altri cinque immigrati irregolari su una gru. È stato processato per direttissima

Più informazioni su

 È stato condannato a 6 mesi di reclusione, l’indiano sceso dalla gru a Brescia, dove era salito per protesta insieme ad altri 5 immigrati lo scorso 30 ottobre. L’immigrato, senza permesso di soggiorno, è stato processato per violazione della legge Bossi-Fini e sarà espulso. Continua, invece, la protesta dei suoi compagni da tredici giorni asserragliati a trentacinque metri d’altezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.