BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro uno scooter immigrato muore sul colpo fotogallery video

Immigrato di 53 anni si scontra con una Mini guidata da una donna di Treviglio, sulla provinciale Ogliese. Muore sul colpo.

Più informazioni su

Un immigrato tunisino di 53 anni che viveva a Mornico, El Ayba Sadok, è morto poco dopo le 13 del 12 novembre in un incidente stradale a Cavernago, sulla strada provinciale ogliese. L’immigrato era alla guida di uno scooter e si è scontrato con la Mini cooper guidata da una donna di 32 anni di Treviglio.
Dopo una prima ricostruzione dell’accaduto da parte della polizia stradale di Treviglio la dinamica dell’incidente è sembrata piuttosto chiara: El Ayba Sadok viaggiava in sella ad uno scooter Suzuki verso il centro di Cavernago, sulla provinciale Ogliese. Da via Caravaggio, nei pressi della zona artigianale, la donna trevigliese, M. T., ha tentato di immettersi sulla stessa provinciale, alla guida di una Mini nera.
Lo scontro tra i due veicoli è stato violento. L’immigrato alla guida ha riportato gravi ferite ed è morto sul colpo. Il cadavere è stato trasportato al cimitero di Cavernago. La conducente della Mini ha pianto a lungo, non riusciva a darsi pace.
In supporto alla polizia stradale è intervenuta anche la locale di Cavernago.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.