BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armato di taglierino rapina la farmacia a Loreto

Colpo alla farmacia Guidetti di piazza Varsavia. Un uomo in azione con il volto coperto dal casco. Sul posto i carabinieri.

Più informazioni su

Colpo di un rapinatore piuttosto nervoso e agitato alla farmacia Guidetti di piazza Varsavia, a Loreto. I fatti poco prima delle 18 del 12 novembre. Il malvivente ha raggiunto la piazza su un motociclo, con un complice, ed è entrato con fare piuttosto nervoso all’interno della farmacia, dove c’erano un cliente e tre addetti al personale, due uomini e una donna. L’uomo indossava una calzamaglia per coprirsi il viso e impugnava un taglierino. Ha intimato di svuotare la cassa ed è poi fuggito con un bottino di 400 euro. La fuga è avvenuta nel giro di pochi secondi, grazie al complice sullo scooter. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.