• Abbonati
Fiera

Apre i battenti il Salone del Mobile 2010 fotogallery

Inaugurazione in grande stile per il Salone del Mobile e del Complemento d???Arredo di Bergamo 2010, uno degli appuntamenti pi?? attesi del settore.

Inaugurazione in grande stile per il Salone del Mobile e del Complemento d’Arredo di Bergamo 2010,  uno degli appuntamenti più attesi del settore. Un apprezzamento manifestato, innanzitutto, dal pubblico che dal 2003 ha “premiato” questa fiera con un’assiduità ed una presenza costante; un successo che affonda le sue radici nel piacere di ritrovare, in un unico contesto, un’infinità di prodotti e di soluzioni, in un’atmosfera di raffinatezza e di sofisticate ambientazioni. Un Salone che guarda avanti e che, da sempre, presenta nuovi concept, prototipi e collezioni.
Non è un caso che il claim reciti “Bellezza ed Eleganza si fanno casa”, dal momento che i contenuti espositivi del Salone sono proprio improntati a questi due elementi distintivi. Con la qualità, una vasta offerta merceologica e gli eventi a corollario l’edizione 2010 della vetrina del settore arredo-casa reagisce alla situazione di incertezza economica con una sfida di positività e di creatività. Per chi espone, il Salone del Mobile rappresenta un’occasione importante per incontrare un pubblico interessato ad approfondire, anche in un secondo tempo, la possibilità di un acquisto importante. Si crea così un’ "onda lunga" che, partendo proprio dalla visita in Fiera, si protrae anche nei mesi a seguire, quando l’acquisto si perfeziona.

L’edizione 2010 del Salone presenta 73 espositori in 400 stand.

Ecco gli elementi che caratterizzeranno questo nuovo appuntamento:
GIORNI DI APERTURA E SETTIMANA FRAZIONATA
Il Salone sarà aperto al pubblico da venerdì 12 novembre a lunedì 15 e da venerdì 19 a domenica 21 novembre confermando l’interruzione di programmazione ed attuando tre chiusure settimanali nelle giornate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 novembre.
ORARI DI APERTURA
Gli orari di apertura al pubblico: GIORNI FERIALI DALLE 18 ALLE 22, SABATO DALLE 10.30 ALLE 21, DOMENICA DALLE 10.30 ALLE 20.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI