BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Win for Life: la Lombardia la regione dove si gioca di più

E' nella nostra regione che si insegue maggiormente il vitalizio: oltre 8 milioni di euro giocati ad ottobre, una quota percentuale del 16,5 per cento.

Più informazioni su

A ottobre la raccolta di Win for Life ha sfiorato i 49 milioni di euro (oltre 11,2 milioni destinati all’Abruzzo), un dato in crescita del 18,3% sul mese precedente (41,3 milioni). Un risultato che ha beneficiato dell’introduzione, a partire dal 6 ottobre, della versione ‘Gold’ nell’estrazione delle ore 20, che permette di vincere fino a 10 mila euro per 30 anni (nella versione classica la vincita è di 6 mila euro per 20 anni). La Lombardia, si legge su Agipronews, è la regione che più insegue il vitalizio: oltre 8 milioni di euro giocati lo scorso mese, una quota percentuale del 16,5%. Segue il Lazio con 5,2 milioni e una quota del 10,8%. Terzo posto per il Veneto, con 4,8 milioni e il 9,8%. Solamente queste tre regioni, da sole, totalizzano il 37% delle giocate. In top five anche l’Emilia Romagna, con 3,9 milioni (8%), seguita da Toscana e Campania, appaiate con 3,4 milioni (6,9%).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.