BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torri ancora i box: salta anche il Cittadella

Il bomber seriano soffre ancora di un'infiammazione al tendine d'Achille. Sempre out Bombardini e Pesenti, mentre Manzoni migliora.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe è tornato al lavoro dopo la sfortunata trasferta di Torino. I calciatori che sono scesi in campo contro i Granata hanno eseguito un lavoro di scarico. Coloro che invece non hanno preso parte alla gara hanno sostenuto una partitella con i ragazzi della Primavera AlbinoLeffe di Gaburro, reduci dalla vittoria di sabato scorso contro il Milan. Brutte notizie per Mondonico dall’infermeria: Omar Torri non sarà disponibile per la gara di sabato contro il Cittadella ( tra l’altro la numero 399 di Mondonico in Serie B). Il bomber seriano soffre ancora di un’infiammazione al tendine d’Achille sinistro e quindi non sarà in grado di unirsi ai compagni in vista del match di sabato prossimo all’Azzurri d’Italia. Infortunati rimangono ancora Bombardini e Pesenti. Capitolo Manzoni: il centrocampista, reduce da un grave infortunio, la settimana scorsa ha disputato 15 minuti di amichevole contro la Gavarnese prima di uscire per un fastidio muscolare. Nulla di grave, si tratta di una elongazione al retto femorale. Il giocatore eseguirà lavoro differenziato e dovrebbe rientrare in gruppo tra pochi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.