BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Polizia in forze, un arresto al supermercato fotogallery

Durante un ampio controllo del territorio almeno cinque pattuglie sono intervenute al supermercato Billa di via Tiraboschi. Un immigrato arrestato.

Più informazioni su

Una pattuglia dietro l’altra, tutte di gran fretta e con un unico obiettivo: il supermercato Billa. Sono stati molti i passanti che attorno alle 20 del 10 novembre hanno notato un dispiegamento di forze della polizia di Stato in via Tiraboschi. Almeno cinque o sei pattuglie, sotto il coordinamento di un ispettore del reparto Volanti. Solo dopo alcuni minuti si è capito che l’intervento massiccio non era dovuto ad un grave episodio, ma al furto di una bottiglia di vino. La polizia ha infatti intercettato sul posto un giovane immigrato che tentava di uscire dal supermercato con la bottiglia. E’ stato arrestato e andrà a processo per direttissima. Dopo l’arresto sono stati fermati sul posto altri quattro giovani magrebini: si tratta, secondo la polizia, di ragazzi che frequentano spesso Porta Nuova, almeno nell’ultimo periodo, che sono già stati al centro di episodi di cronaca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.