BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Era ora, speriamo sia la volta buona”

"Non abbiamo mai smesso di mettere sotto pressione

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del consigliere provinciale del Pd Matteo Rossi in merito alla variante di Zogno:

"Era ora! Come Partito Democratico non abbiamo mai smesso di tenere sotto pressione tutte le istituzioni che devono trovare le risorse necessarie a garantire l’opera fondamentale per la Valle Brembana.
Oggi pare che i soggetti coinvolti abbiano superato il balletto delle dichiarazioni utili solo a darsi la colpa a vicenda rimpallandosi le competenze.
Per parte regionale il recupero di risorse aggiuntive, oltre la legge 112, è esattamente quello che chiedevamo da tempo anche se rimangono indefinite le fonti dalle quali si recupereranno le risorse. Per parte provinciale chiediamo che nei prossimi giorni venga chiarito precisamente quali saranno gli interventi,  sempre relativi alla viabilità, a cui si dovrà rinunciare per investire tutte le risorse (pari a più di cinque milioni di euro) previste come entrata dalla vendita della Caserma di via Masone, che ora finanzieranno la Variante di Zogno.
E’ certo che noi continueremo a vigilare perché in questi anni troppe conferenze stampa hanno annunciato solo promesse poi puntualmente disattese. Speriamo davvero sia la volta buona".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da spqc

    comunisti ipocriti !!! avete sempre remato contro ed ora volete anche i meriti di un lavoro che non avete mai fatto, sapete solo criticare ., per fortuna siete minoranza assoluta in val brembana