BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camionista austriaco trovato morto in un Tir

Il cadavere di un uomo di 41 anni trovato in un camion, parcheggiato in via della Madonna. Deceduto per un infarto.

Più informazioni su

Il cadavere di un camionista austriaco è stato trovato in un tir, nella mattinata di giovedì 11 novembre, nella zona industriale di Lallio, in via della Madonna. Secondo le prime informazioni l’uomo, di 41 anni, è morto in seguito ad un malore, probabilmente un infarto.
L’allarme è stato dato da altri camionisti che passavano nel piazzale di via della Madonna dove il loro collega è deceduto. Si sono insospettiti vedendo il tir fermo e con il finestrino abbassato e sapendo bene che il camionista deceduto, avrebbe dovuto essere in viaggio, perchè il 10 novembre aveva carico un certo quantitativo di materiale in un’azienda della zona, per poi rimettersi in viaggio.
Sul posto il 118, una pattuglia dei carabinieri e poi la polizia locale, che ha effettuato i rilievi del caso. All’interno del camion non sembravano esserci tracce di sangue o altri segni di violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.