BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ardemagni: “A Empoli spero di tornare al gol”

Quello al Sassuolo rimane l???unico squillo dell???attaccante: "Sto facendo bene, non ho fretta. Siamo pi?? forti dell'Empoli e vogliamo vincere"

Più informazioni su

Dopo le buone prestazioni delle ultime partite Matteo Ardemagni non vede l’ora di tornare al gol. Quello contro il Sassuolo per ora rimane l’unico squillo dell’attaccante con la maglia nerazzurra in campionato, ma il suo rendimento sembra in costante crescita: “E’ vero, un po’ il gol mi manca –ammette il numero 63 atalantino- ma sono comunque soddisfatto di quello che sto dando alla squadra. Poi anche se a segnare sono i miei compagni non c’è problema, l’importante è continuare fare punti”. A inizio stagione, però, il bottino dello scorso anno con il Cittadella prospettava scenari ben diversi per il bomber di Colantuno: “Ci sono annante in cui tutto ti va per il verso giusto, e ogni palla che tocchi si trasforma in gol. Fa parte del gioco. L’importante è continuare a lavorare e crederci sempre”.  A proposito di Cittadella, il tuo amico e compagno Pettinari non ha iniziato la sua avventura bergamasca nel modo migliore: Rispetto all’inizio del campionato questa è una fesa in cui Leo (Pettinari Ndr) sta avendo poco spazio. Ma anche lui, come me, non deve mai mollare perché arriverà di nuovo anche il suo momento”. Sabato l’Atalanta è attesa da una trasferta molto difficile, sul campo di un Empoli ancora imbattuto quest’anno: “Sono sicuramente una buona squadra, che finora ha messo in difficoltà quasi tutti. Hanno ottimi giocatori come Foti e Coralli. Ma noi dobbiamo andare là senza paura, perché siamo più forti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gabri

    Il mondo intero lo spera ormai…

  2. Scritto da marco1970

    Arde sta crescendo..lentamente ma sta crescendo.
    Ad Empoli vinceremo 2 a 0 e sarà sua la doppietta.
    Forza Arde !

  3. Scritto da solodea

    Sia Ardemagni sia Pettinari, devono essere visti da tutto l’ambiente atalantino come un investimento presente e futuro perchè comunque da loro passerà il ritorno in Serie A. Un giocatore che ha sempre segnato come uno che sulla fascia (ora non sfruttata ma vorrò vedere quando sarà pronto anche Ferreira Pinto se il modulo non dovrà necessariamente cambiare) riesce a fare la differenza e saltare sempre il proprio uomo, non si possono essere perduti, … e noi tutti li aspettiamo da protagonisti.

  4. Scritto da amicodea

    Caro direttore per cortesia può elencare i minuti giocati da ogni giocatore fino ad ora in questo campionato?
    La ringrazio anticipatamente

  5. Scritto da 1907ultras

    ARDE GOL ARDE GOL LA CURVA E’ CON TE!