BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al lavoro per Empoli, Tiribocchi squalificato

La squadra nerazzurra prepara la difficile trasferta in Toscana. Mancher?? il Tir, mentre Doni potrebbe tornare titolare nel rombo.

Più informazioni su

Senza nemmeno un giorno di riposo l’Atalanta è tornata subito al lavoro dopo la vittoriosa serata contro il Modena (terzo successo consecutivo). Da preparare la delicata trasferta di sabato ad Empoli, dove i ragazzi di Colantuono si troveranno di fronte l’unica squadra ancora imbattuta della Serie B, che nell’ultimo turno ha portato a casa un punto dalla proibitiva trasferta di Novara.
Nessuno novità di rilievo per il tecnico nerazzurro dall’infermeria. Stanno lavorando ancora a parte solo i già noti Talamonti, Peluso, Madonna e Gentili. L’ex AlbinoLeffe per sabato potrebbe recuperare, ma dopo il rientro di Manfredini e la firma di Ferri Colantuono non ha particolare fretta.
La formazione anti-Empoli dovrebbe vedere ancora il rombo in mezzo al campo, con Doni pronto a riprendersi il suo posto dietro a Ruopolo e Ardemagni. Mancherà infatti Tiribocchi, squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione (era in diffida) rimediata contro il Modena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.