BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì 12 la prima qualificazione alla campestre

I partecipanti saranno divisi in due categorie, i “ragazzi” (nati negli anni 1999 e 2000) e i “cadetti” (nati nel 1997 e 1998).

Più informazioni su

Tutto pronto per le qualificazioni alla Corsa Campestre Giochi Sportivi Studenteschi 2011 la cui finale regionale è in programma il 5 febbraio 2011. Le gara in bergamasca sono previste a Rovetta (12 novembre), Bergamo (16 novembre), Bagnatica (17 novembre), Treviglio (19 novembre) e ad Almè (23 novembre).
I partecipanti saranno divisi in due categorie, i “ragazzi” (nati negli anni 1999 e 2000) e i “cadetti” (nati nel 1997 e 1998), e le squadre di ogni singolo Istituto Scolastico dovranno essere formate da un minimo di 3 ad un massimo di 6 atleti.
Appuntamento a venerdì alle 9.30 a Rovetta per la prima delle gare di qualificazione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.