BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapporto con la Lega, il congresso, i Comuni Saffioti a BgNews, invia le tue domande

Il coordinatore del Popolo della Libert?? Carlo Saffioti risponder?? alle domande dei lettori di Bergamonews e del direttore Cesare Zapperi. L'appuntamento ?? gioved?? a mezzogiorno.

Più informazioni su

Dopo l’intervista al segretario della Lega Nord Cristian Invernizzi, tocca al coordinatore del Popolo della Libertà Carlo Saffioti rispondere alle domande dei lettori di Bergamonews e del direttore Cesare Zapperi. Il consigliere regionale sarà ospite della redazione giovedì a mezzogiorno.

Tantissimi gli argomenti di stretta attualità che verranno affrontati: il prossimo congresso del Popolo della Libertà, il rapporto con il Carroccio, le non felici alleanze dei sindaci di centrodestra nei Comuni bergamaschi, il calo di consensi nelle ultime tornate elettorali e tanto altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da trevigliese

    L’unica grande città che andrà ad elezioni nella prossima tornata amministrativa è Treviglio. Riusciremo a fornire una candidatura unitaria PDL – Lega per definitivamente interrrompere l’egemonia sinistroide della cittadina della bassa? Ci sono nomi che circolano? Qui si può solo perdere. E la candidatura dovrà essere condivisa da tutti, senza fughe in liste civiche, altrimenti Minuti, Borghi &C canteranno ancora vittoria!

  2. Scritto da mario 56

    Noi elettori del PDL siamo stanchi che le nomine vengano imposte dall’alto. Il prossimo congresso sara’ espressione del territorio? Da coordinatore si impegnera’ perche’ questo avvenga?

  3. Scritto da maurizio

    Io, simpatizzante Pdl, non ho mai capito niente delle correnti e delle lotte interne al partito, a Bergamo in particolare. Me le può spiegare per favore?

  4. Scritto da GIO

    A fronte di questa politica “stagnante e invecchiata” ritengo che al prossimo congresso lo stesso partito debba esigere nomi nuovi per la conduzione del Coordinamento. In caso contrario vedremo altre persone allontanarsi definitivamente dalla politica.
    Domanda: Saffioti lavorerà per questo cambiamento????
    “ARIA NUOVA PER IL RINNOVAMENTO DELLA POLITICA”

  5. Scritto da Gino

    Anche Urgnano è caduto. Caro Saffioti, visto che siete così forti, perché non andate da soli alle elezioni comunali nei paesi della provincia?

  6. Scritto da cittadino bergamasco

    domanda: E’ disposto ad ammettere che oggi il partito non soddisfa gli iscritti, quelli che lavorano sul territorio ?
    Ha recepito il grande malumore della base per l’ennesima delusione da parte del coordinatore di turno?
    Non ritiene che sia ora di cambiare e che la gestione del partito non sia più una torta da spsrtire fra le correnti ma una struttura elettorale e una macchina di voti che premi le persone che lavorano e non portaborse e/o quelle persone che parlano tanto e lavorano zero

  7. Scritto da orestolo

    Volevo sapere la posizione della lega nei confronti della scuola.
    Il contributo per la libera scelta favorisce le scuola private a discapito della scuola pubblica, tenendo conto che non sempre, sopratutto per le scuole dell’infanzia, la qualità del servizio educativo esiste. La lega continuerà a appoggiare il PDL per questa strada ?

  8. Scritto da luigi

    Carlo Saffioti invece di girare il mondo per andare alle varie maratone non poteva rimanere più vicino a casa e occuparsi degli amministratori Bergamaschi invece di lasciarli a loro stessi (vedi il sindaco di Romano di Lombardia e vedi anche il sindaco di Urgnano?
    No lui preferisce correre lontano dal suo territorio. Ora è il momento che lo faccia davvero

  9. Scritto da Pino

    Cosa è successo a Costa Volpino?

  10. Scritto da hello

    Sono ancora quelli della prima seconda e terza…Basta che rottura!

  11. Scritto da Roberta

    Da iscritto la sua segreteria si è contraddistinta per la comunicazione e per il numero di iniziative. Non ho mai ricevuto tante comunicazioni e informazioni, tuttavia il PDL ha perso terreno rispetto alla Lega. Oltre alle analisi, avete una strategia per il recupero del nostro elettorato?

  12. Scritto da Giuseppe Chiesa

    In provincia nonostante le iniziative del PDL non riuscite ad emergere. Le uniche iniziative sono spesso prese dai due giovani Sorte ed Oriani. Il resto della squadra dove è? Non dovreste curare la comunicazione?

  13. Scritto da Uno stupido che vi ha creduto

    Un paio d’anni fa ricevetti una sua cortesissima lettera di solidarietà per la folle decisione dell’amministrazione Bruni di istituire ZTL senza senso nel centro di Bergamo (decisione che aveva portato alla chiusura di decine di attività).
    Avendo la coalizione pro-Tentorio cavalcato in campagna elettorale l’abolizione delle stesse (e non la loro revisione come dichiarato dal Sig. Ceci) mi chiedo quanto Vi serve per togliere un paio di cartelli.
    Grazie da uno stupido che Vi ha creduto

  14. Scritto da a casaaaaaaaaaa

    non voglio fare una domanda ma affermo che la lega s’è dimostrata + “romana” dei partiti classici, arruffona, e bugiarda, non ha mantenuto nulla di ciò che aveva promesso percio da ex leghista alle prox ve mete a post me