BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Playboy sceglie la coniglietta su Facebook

Krystal Harlow ?? stata incoronata Miss Sociale, il primo concorso promosso dal magazine pi?? piccante d???America su Facebook e Twitter.

Più informazioni su

Non ha ancora posato nuda, ma le foto scattate in lingerie o in costume da bagno non lasciano dubbi. Krystal Harlow avrà un futuro tra le pagine di Playboy. Per il momento si accontenta del titolo di Miss Social nel primo concorso promosso dal magazine più piccante d’America su Facebook e Twitter. Oltre 2000 le sfidanti, ma solo 16 hanno potuto giocarsi la finalissima a colpi di sguardi ammiccanti e ritratti audaci.
A gradire sono stati soprattutto i fan, chiamati a votare la playmate direttamente dai siti di social network più in voga del momento. Perché proprio su Facebook e Twitter, Playboy ha deciso di eleggere una nuova coniglietta: giovane, intraprendente e, naturalmente, sexy. Niente più star di Hollywood o dive del piccolo schermo, ma la ragazza della porta accanto.
Proprio come Krystal, 19enne studentessa di moda di Raleigh, in Nord Carolina, che ha vinto un viaggio di tre giorni a Los Angeles targato Playboy. Dal servizio fotografico, dove la scelta di spogliarsi è libera, alle comparsate in tv o in radio. Per lei la strada sembra spianata, anche quando posa in canottiera e shorts, facendo intravedere solo il pizzo dell’intimo. Meno castigati gli scatti in lingerie nera, degni di una vera playmate. A quando le selezioni per la prima coniglietta italiana?

(da tgcom)

Guarda la galleria di Krystal
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.