BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mobilità per i 162 della vecchia Toora

Consegnata martedì alle parti sociali la notizia dell’apertura della procedura di mobilità per tutti i dipendenti della Toora in amministrazione straordinaria.

È stata consegnata martedì alle parti sociali la notizia dell’apertura della procedura di mobilità per tutti i dipendenti della TOORA in amministrazione straordinaria, un totale di 162 lavoratori.
“Un fulmine a ciel sereno – commenta Luciano Baldi della FIM CISL di Bergamo -, una notizia inaspettata, perché pensavamo di poter gestire un altro periodo di CIGS. Ribadiamo la nostra contrarierà alla mobilità e chiediamo l’utilizzo di altri ammortizzatori sociali per consentire alle persone di ricollocarsi all’interno del territorio”.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.