BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Governo alla Camera sotto per tre volte

Una prova di forza che ha fatto capire alla maggioranza che senza i voti dei finiani le mani in Parlamento sono legate. Il dato politico è stato che ieri per tre volte l’opposizione ha pesato più della maggioranza

Più informazioni su

Per tre volte ieri alla Camera dei Deputati la maggioranza non ha coinciso con chi sta al Governo. Sotto l’abile regia dei deputati futuristi di Fli e delle altre forze d’opposizione il Governo è andato sotto nelle votazioni per tre volte.
Sì della Camera alle mozioni dell’Udc e a quella fatta propria da Fli dopo che il governo l’aveva ritirata sui rapporti tra Italia e Libia.
Una prova di forza che ha fatto capire alla maggioranza che senza i voti dei finiani le mani in Parlamento sono legate. Il dato politico è stato che ieri per tre volte l’opposizione ha pesato più della maggioranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.