BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono: “L’importante era vincere” fotogallery

Il tecnico nerazzurro difende la prova dei suoi: "Risultato mai in discussione, dovevamo solo chiuderla prima. Ora stiamo bene, ma non esaltiamoci".

Più informazioni su

"L’importante era vincere e il risultato credo che non sia mai stato in discussione”. Stefano Colantuono respinge subito al mittente qualsiasi possibile critica sulla prova dell’Atalanta contro il Modena: Abbiamo avuto molte occasioni per segnare -ribatte il tecnico nerazzurro- l’unico rammarico è quello di non essere riusciti a chiudere prima la gara e alla fine aver rischiato di subire il gol del pareggio”. La squadra nerazzurra comunque si aggiudica altri tre punti importanti per la classifica: “E’ il nostro momento, questa e’ la terza vittoria consecutiva, ma il campionato di B e’ fatto di momenti positivi ed altri un po’ meno. Meglio quindi mantenere un profilo equilibrato in ogni situazione. La stagione è ancora lunga, ragioniamo partita dopo partita”. Positivi i recuperi di alcuni giocatori infortunati: “Stasera abbiamo finalmente rivisto un giocatore importante come Manfredini. Sono molto contento, ora aspetto Talamonti e gli altri. Pinto sabato giocherà con la Primavera e spero di poterlo avere al più presto”. Infine un giudizio sulla prova degli attaccanti, in particolare su un Tiribocchi un po’ in ombra: “Penso che il Tir non abbia giocato male, si e’ impegnato, e’ stato pericoloso. Ha sbagliato il rigore ma può capitare. Ardemagni era un po’ stanco alla fine, l’ho sostituito perché giocherà anche a Empoli. Per lo stesso motivo ho preservato Doni, sarà importantissimo sabato contro una squadra che non ha mai perso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.