BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bortolotti: “Questa squadra non mi convince” fotogallery

L'ex consigliere nerazzurro non ?? soddisfatto dell'Atalanta: "???La partita di stasera non mi ha entusiasmato, questo modulo non mi piace???.

Più informazioni su

La partita di stasera non mi ha entusiasmato, l’Atalanta con questo modulo non mi convince affatto”. Senza peli sulla lingua Umberto Bortolotti giudica molto negativamente la prestazione dei nerazzurri contro il Modena: “Dopo un primo disastroso siamo stati fortunati a trovare il vantaggio poco prima dell’intervallo –prosegue l’ex consigliere atalantino- che ci ha caricati un po’ nella ripresa. Poi logicamente abbiamo una squadra con dei valori indiscutibili, che alla lunga sono determinanti. Comunque valutando la gara complessivamente non sono soddisfatto”. Il 4-3-1-2 scelto da Colantuono non è il modulo migliore secondo Bortolotti: “Questo rombo in mezzo al campo non mi piace, perché ci permette di sviluppare ben poco il gioco sulle fasce. Abbiamo visto in quelle poche occasioni in cui Bellini è potuto arrivare sul fondo quanto la squadra possa essere pericolosa in questo modo”. Secco anche il giudizio sull’allenatore nerazzurro: Sappiamo tutti che le squadre di Colantuono hanno questo tipo di gioco. Che non diverte, ma che alla fine dovrebbe essere vincente”.

CONSIGLI 7: Soprattutto nella ripresa ha sventato diverse conclusioni.
RAIMONDI 7: In crescita, molto meglio delle altre volte.
MANFREDINI 6,5: Il suo rientro è importante per tutta la squadra.
TROEST 7: Si sta rivelando una gran bella sorpresa.
BELLINI 7: Il capitano mette sempre tanta grinta.
BARRETO 6: Stranamente meno bene del solito.
CARMONA 6: Ha pasticciato un po’ in mezzo al campo.
PADOIN 6: Anche per lui oggi solo una sufficienza.
BONAVENTURA 6,5: Ha segnato un go molto importante.
ARDEMAGNI 6,5: Anche lui sta migliorando partita dopo partita.
TIRIBOCCHI 5: Ha sbagliato molto, compreso un rigore.
BASHA 6: Ha lottato nella fase finale della gara.
DONI SV
RUOPOLO 6: Ha tenuto su qualche buon pallone.
COLANTUONO 6: Qualche cambio piuttosto discutibile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da R.Schwamenthal, vecchio tifoso atalantino

    Non capisco chi ha dato i voti a questa squadra, sicuramente non Bortolotti, anche se c’è scritto in cima all’articolo LA PAGELLA DEI VIP.
    La media di questa pagella, degli undici che hanno giocato, perché i subentrati hanno tutti un 6, è 6,4. C’è solo un’insufficenza.
    D’accordo, abbiamo vinto, e, non sbagliando un rigore, il punteggio sarebbe stato un bel 2-0, ma allora questi vip, Bortolotti in testa, cosa hanno visto per dare questa valutazione? Grazie

  2. Scritto da tony

    lamentiamoci se saremo fuori dalla zona promozione (spero mai)